Skip to main content

Minuscole Letture! In corso a Torino la terza edizione rivolta ai lettori 0-6 anni

Minuscole Letture! In corso a Torino la terza edizione rivolta ai lettori 0-6 anni

Sono ancora disponibili, nei mesi di marzo e aprile, gli appuntamenti gratuiti dedicati ai lettori piccolissimi (0-6 anni) e ai loro genitori a cura di Area Onlus di Torino.

Gli incontri si terranno presso la sede del Centro di Documentazione e Ricerca sul Libro Accessibile (Cs. Regina Margherita 55, Torino), che contiene una raccolta specializzata inserita all’interno delle Biblioteche Civiche Torinesi.

I partecipanti verranno così accompagnati alla scoperta delle diverse tipologie di libri accessibili, libri che permettono a tutti i bambini, nessuno escluso, di accedere al mondo delle storie e della fantasia. Al contempo, le coppie genitore-figlio avranno in queste occasioni la possibilità di condividere un momento prezioso di gioco e vicinanza.

Due i percorsi ancora disponibili:

A marzo- Fascia 18-36 mesi

Venerdì 8 marzo ore 10:30

Venerdì 22 marzo ore 10:30

Venerdì 5 aprile ore 10:30

Ad aprile – Fascia 3-6 anni

Giovedì 14 marzo ore 17:00

Giovedì 21 marzo ore 17:00

Giovedì 4 aprile ore 17:00

 

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Prenotazione obbligatoria a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni:

www.areato.org

 

***

Minuscole Letture è un’attività realizzata grazie al sostegno della Regione Piemonte all’interno della terza edizione del progetto VIETATO NON SFOGLIARE- libri accessibili per una lettura inclusiva