Skip to main content

A Bologna arriva Locomoctavia!

A Bologna arriva Locomoctavia!

Giovedì 25 maggio, alle 17, la libreria Giannino Stoppani (via Rizzoli 1/2, Bologna) si riempirà di voci e suoni grazie alle parole e alla musica di Locomoctavia.

Locomoctavia è un’associazione dal respiro internazionale che si occupa della realizzazione di audiolibri e che coinvolge moltissimi attori, musicisti, illustratori, editori e artisti ad ampio raggio nella realizzazione di audiolibri per l’infanzia.

Un lavoro capace di restituire il piacere della narrazione e dell’immaginazione a tutti, anche a bambini con deficit visivi e difficoltà d’attenzione.

Fondata da Daniele Fior, attore diplomatosi all’Accademia Silvio D’Amico di Roma e allievo di Mario Maldesi (il direttore al doppiaggio di Frankestein Junior), il gruppo oggi conta la partecipazione di molti professionisti e affianca l’attività di registrazione alla lettura ad alta voce in libreria con accompagnamento musicale.

Giovedì la Giannino Stoppani ospiterà così una delle tappe del Locomotour di quest’anno, con la mostra itinerante con i quadri originali da 10 anni di copertine di Manuele Fior.

L’evento è rivolto a bambini dai 6 ai 10 anni, ingresso libero su prenotazione.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

051/227337

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.