Un trascurabile dettaglio

Questo albo delicato di Anne-Gaëlle Balpe e illustrato da Csil è un libro che parla a ciascuno di noi, grandi o piccoli che siamo, perché, chi non ha qualche piccolo difetto, qualche brutta abitudine che non ci permette di stare bene?

Il trucco è affrontarli e non farsi sopraffare e avere attorno a sè persone con grandi dosi di empatia. Perché l’empatia è sempre una formula magica avvincente. 
Questa storia è dedicata, in parole dell’autrice,  “A tutti i bambini che lottano ogni giorno per superare le loro difficoltà e a tutti gli adulti che li aiutano”.

Questo albo delicato di Anne-Gaëlle Balpe e illustrato da Csil è un libro che parla a ciascuno di noi, grandi o piccoli che siamo, perchè, chi non ha qualche piccolo difetto, qualche brutta abitudine che non ci permette di stare bene?: il trucco è affrontarli e non farsi sopraffare e avere attorno a sè persone con grandi dosi di empatia. Perchè l’empatia è sempre una formula magica avvincente. Questa storia è dedicata, in parole dell’autrice, “A tutti i bambini che lottano ogni giorno per superare le loro difficoltà e a tutti gli adulti che li aiutano”.

Condividi su:

con il contributo di:

Contact

  • Associazione "Centro Documentazione Handicap" Cooperativa "Accaparlante"

  • via Pirandello 24, 40127 Bologna

  • Tel: 051-641.50.05
    Cell: 349-248.10.02

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su